Sampdoria-Reggina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria-Reggina, probabili formazioni e dove vederla in tv
Più informazioni:
ItaSportPress SPORT

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi.

È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia.

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto.

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina

La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. (ItaSportPress)

A centrocampo qualche problema numerico considerando le assenze di Obi, Gavioli e Ejjaki, oltre al fatto che manca l'ultimo tassello in entrata. In attacco, con Santander ancora a corto di preparazione, spazio a Jeremy Menez al centro, con Gori che potrebbe trovare spazio nella ripresa. (TuttoReggina.com)

L’elenco completo. La Sampdoria ha reso noti i convocati in vista del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma venerdì 5 agosto tra le mura del Ferraris. Centrocampisti: Candreva, Djuricic, Leris, Malagrida, Rincon, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes (Samp News 24)

Coppa Italia: i convocati di Giampaolo per la Reggina

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Presto le amichevoli estive saranno solo un ricordo e già da stasera si comincia a fare sul serio. Menez falso 9? (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Candreva, Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru. (Sampdoria.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr