Sampdoria-Reggina, probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi.

È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia.

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto.

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina

La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. (TUTTO mercato WEB)

E Giampaolo assicura: "Ci arriviamo bene, perché le amichevoli disputate finora sono state positive" Il Secolo XIX: "Bluerchiati in campo, al via la Coppa Italia". vedi letture. "Sampdoria in campo, al via la Coppa Italia", titola stamane di spala Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. (Samp News 24)

Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)