Blog | Come parla ChatGpt? E come disegna Imagen3? La nostra prova

Blog | Come parla ChatGpt? E come disegna Imagen3? La nostra prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Dopo cinque mesi di attesta anche da noi in Italia e in Europa arriva la modalità vocale avanzata di ChatGPT ma solo per gli utenti Plus. E poi Gemini Advanced ha cominciato a generare immagini. Proviamo a chiacchierare con il nuovo tools di OpenAi e con quello di Google. E vediamo cosa succede. Siete su … (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato la disponibilità della modalità vocale avanzata di ChatGPT per le app desktop presenti su Mac e PC Windows. Si tratta dunque di un passaggio importante, peraltro molto atteso dagli addetti ai lavori, impazienti di testare in ambiente desktop la conversazione più naturale di ChatGPT, e che arriva a distanza di poche ore dall’annuncio della nuova funzione di ricerca tra le chat. (Telefonino.net)

OpenAI: le novità di Advanced Voice Mode di ChatGPT OpenAI ha esteso Advanced Voice Mode, la modalità vocale avanzata di ChatGPT, a tutti gli utenti Plus in Europa. Il rilascio arriva dopo cinque mesi dal primo annuncio e include Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. (Tech Princess)

Come utilizzare ChatGPT per simulare una conversazione naturale, per rispondere alle domande, fornire informazioni e assistere con vari compiti. 5 modi per usare al meglio l’intelligenza artificiale per superare la sindrome da pagina bianca (Italiani Nel Mondo)

Come usare ChatGPT Canvas

Che si tratti di un saggio scolastico o di un progetto di lavoro, trovare un punto di partenza può sembrare un compito arduo. Da ore si fissa il documento bianco, il cursore lampeggia impaziente e la pressione sale... (Eventi e News in Italia)

Advanced Voice permette agli abbonati Plus di avere una conversazione naturale in tempo reale con il chatbot tramite l’app per Android e iOS fruttando capacità audio native del modello GPT-4o. Well yes. (infodata.ilsole24ore.com)

Gli sviluppatori di OpenAI, infatti, hanno lavorato con costanza e dedizione per poter offrire agli utenti finali uno strumento sempre all’avanguardia, competitivo con le soluzioni dei competitor e per permettere a questa piattaforma basata sull’intelligenza artificiale, che ha rivoluzionato il mondo del web, di restare al passo con i tempi. (Fastweb Plus)

Blog | Come parla ChatGpt? E come disegna Imagen3? La nostra prova