Bebe Vio riceve la standing ovation al Parlamento europeo, la sua reazione: "Volevo sotterrarmi". Le immagini

Thesocialpost.it SPORT

Bebe Vio ha preso parte a un importante incontro al Parlamento europeo di Strasburgo.

Bebe Vio ospite al Parlamento europeo: il racconto dell’atleta. Ieri Bebe Vio è stata ospite al Parlamento Europeo alla presenza della presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, in occasione del suo secondo discorso sullo stato dell’Unione.

TV e Spettacolo. Bebe Vio è stata ospite del Parlamento europeo, dove ha ricevuto una standing ovation e un elogio pubblico da parte di Ursula Von der Leyen. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo viste anche ieri sera e siamo state un po' insieme, è stato bellissimo Il lungo applauso del parlamento europeo "è stato bellissimo". (Corriere TV)

«Ad aprile le avevano detto che rischiava di morire, poi è riuscita a vincere una medaglia olimpica», racconta von der Leyen citando Bebe Vio presente al Parlamento Ue, che le ha dedicato un lungo e caloroso applauso. (Il Messaggero)

«Allora si può fare», ha poi detto in italiano von der Leyen. «Bebe ha superato così tanto nonostante la sua giovane età. (Corriere della Sera)

Mi sono rinchiusa un po’ nel mio mondo ed è una cosa che solitamente non faccio: sto sempre in mezzo alla gente, ma in questa occasione è stata veramente tosta. Ho detto che dovevo andare alle Olimpiadi, mi hanno risposto che non c’era tempo e allora è stata veramente tosta. (Virgilio Sport)

Wembrace Sport farà da apripista a un altro grande progetto in cui l’Oro della scherma Paralimpica sarà impegnata: la Bebe Vio Academy (BVA) I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)

di Nike: Bebe Vio – New Belonging che invita tutti a riscoprire lo sport in modo nuovo e che presenta la visione inclusiva dello sport nel mondo. Il messaggio di Bebe Vio e Nike è semplice e potente: l’inclusione è lo strumento per abbattere le barriere fisiche e psicologiche e contribuire alla creazione di una comunità integrata dove lo sport diventa sinonimo di partecipazione e divertimento (Io Donna)