Serie A 2022/23, le probabili formazioni per l'asta del Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Ballottaggi: Alex Sandro/Pellegrini; Zakaria/McKennie; Chiesa/Cuadrado con il colombiano a destra slittererebbe Di Maria a sinistra; Danilo/De Sciglio. Rigoristi: Vlahovic, Bonucci, Pogba. Punizioni: Di Maria, Pogba, Bonucci. Corner: Locatelli, Cuadrado, Di Maria

Allenatore: Allegri. Modulo: 4-3-3 (o 3-5-2 con le fasce presidiate da Alex Sandro e uno tra Chiesa o Cuadrado). Probabile formazione (da dx a sx): Szczesny, Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. (FantaMaster)

Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. La Juventus riabbraccerà Pogba e punterà forte sul talento di Di Maria: Allegri passerà ufficialmente al nuovo 4-3-3. (FantaMaster)

Vi basta cliccare su questo link per avere tutte le possibilità e scegliere quella che preferite, cliccando semplicemente su download quando siete su Mediafire. Sta arrivando il momento dell’asta, alcune leghe hanno anticipato i tempi. (SOS Fanta)

Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. Consigli fantacalcio, 7 attaccanti sottovalutati in vista dell’asta. Origi (Milan). (FantaMaster)

Specie con l'attaccante della Fiorentina come terzo slot. Se ci aggiungiamo poi uno degli attaccanti del Verona come terzo slot (primo Henry, poi Piccoli), vuol dire dover arrivare all'asta per il reparto offensivo probabilmente da chip leader, qualora sia questo l'obiettivo per il vostro attacco. (Fantacalcio ®)

Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata. Ecco 5 possibili affari low cost: calciatori importanti che potrebbero andare via a prezzo di saldo ed avere un rendimento alto. (Fantacalcio ®)