MES, intervista a Giulio Tremonti: "I debiti pubblici sono la medicina non la malattia"

La7 INTERNO

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato.

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d.

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tremonti proprio no. «Mi ricorda quello che diceva Ciano di Ribbentrop: ha una forma del cranio che fa male all' Italia», dice di lui Tremonti. (Liberoquotidiano.it)

No, basta così, nessuna riforma del Mes. Lo stesso Regling però recentemente ha tentato di tranquillizzare il nostro Paese: " Non mi aspetto che l’italia abbia bisogno di noi. (ilGiornale.it)

L’articolo completo di Sabino Cassese e Giulio Tremonti sul Sole 24 Ore di mercoledì 4 dicembre. Per approfondire:. ● La cassaforte Cdp: dall'intuizione di Cavour al maxi polo delle costruzioni (Il Sole 24 ORE)

Obiettivo: aprire una terza via pubblico-privata con il capitale esteso ai fondi pensione (Il Sole 24 ORE)