Libia, operazione segreta francese sfruttata dagli egiziani per colpire i trafficanti di uomini. "Centinaia d…

La Repubblica ESTERI

Libia, operazione segreta francese sfruttata dagli egiziani per colpire i trafficanti di uomini.

"Centinaia di vittime civili" di Gianluca Di Feo , Anais Ginori. Il sito "Disclose" pubblica documenti e foto sulla missione in Egitto dei servizi di Parigi.

"È una guerra clandestina, Macron è informato"

Con un aereo spia che segnala ai caccia del Cairo le carovane nel deserto.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

David Okereke, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club lagunare. Solo 6 anni fa giocavo in Serie D alla Lavagnese, ero lontano da casa eppure ho avuto la fortuna di conoscere molta gente che mi ha voluto bene e spronato a non mollare mai: sono loro quelli che ringrazio. (Calcio In Pillole)

Forse contro la Roma però è stato il più bello perchè davanti ai nostri tifosi. Venezia, parla Okereke – David Okereke, attaccante e vero trascinatore del Venezia in questo inizio di stagione, ha parlato in conferenza stampa, raccontando questo suo splendido momento di forma e, anche, il suo gol più emozionante siglato fin ora in Serie A. (Europa Calcio)

Ma, secondo il sito Disclose, specializzato nel giornalismo investigativo, il regime di Abdel Fatah al Sisi avrebbe utilizzato quello strumento per colpire i trafficanti di uomini e contrabbandieri attivi nella zona (La Stampa)

L’attaccante arancioneroverde, nonostante il grande momento, ci tiene a precisare di voler tenere i piedi piantati a terra. PIEDI A TERRA – David Okereke, attaccante del Venezia, si avvicina alla sfida con l’Inter consapevole di non potersi permettere cali di tensione: «L’impegno da parte nostra comunque non mancherà mai perché, pur avendo grosse potenzialità, sappiamo di dover mantenere i piedi ben piantati a terra e lavorare duramente di settimana in settimana. (Inter-News)

Così la senatrice Emma Bonino intervistata a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1 Roma, 23 nov. (LaPresse)

Utilizzando un piccolo aereo di sorveglianza, fornito dall’intelligence militare francese, si comunicano informazioni agli egiziani sui veicoli in transito in questa parte del deserto libico. Ma, secondo il sito Disclose, specializzato nel giornalismo investigativo, il regime di Abdel Fatah al Sisi avrebbe utilizzato quello strumento per colpire i trafficanti di uomini e contrabbandieri attivi nella zona. (La Stampa)