Apple spiega perché i nuovi MacBook Pro non possiedono uno slot SD

I primi MacBook Pro (senza la Touch Bar) consegnati agli utenti americani hanno evidenziato un fatto particolare che di certo potrà non fare piacere agli utenti Apple più storici. Sull'accoglienza dei nuovi portatili professionali, Schiffer ha aggiunto ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre fonti

Quando Apple, qualche giorno fa, ha svelato la sua nuova famiglia di MacBook Pro, molti non hanno preso benissimo la notizia che i nuovi portatili dicano definitivamente addio a qualsiasi porta che non sia USB-C o Thunderbolt. (Spaziogames.it)

Alla domanda invece sul perché i ... (Solo News)

Per poter aggirare questa problematica, Apple ha dovuto prima realizzare un prototipo maturo e valutare che l'impatto sul prodotto, MacBook Pro in questo caso, fosse esclusivamente migliorativo nei vari scenari d'uso, sottoponendo il prototipo avanzato ... (Solo News)

Alla domanda invece sul perché i MacBook Pro abbiano ancora il jack audio da 3,5 mm giudicato invece superato sull'iPhone 7, Schiller ha risposto che su notebook gli utenti non lo utilizzano soltanto per connettere unicamente le cuffie, ma anche ... (Vivere Milano)

Ci siamo fatti carico di un rischio pesante, e, naturalmente, con ogni passo in avanti c'è anche qualche cambiamento da affrontare. (PrimaPaginaItaly)

Ad una settimana dalla presentazione della nuova gamma di MacBook Pro, emergono degli interessanti retroscena e curiosità sulla Touch Bar, che rappresenta la grande novità del nuovo laptop targato Apple. (Everyeye.it)