Fiorentina destinazione gradita a Nico Gonzalez, per il quale si è già mosso anche Burdisso

Fiorentina destinazione gradita a Nico Gonzalez, per il quale si è già mosso anche Burdisso
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Nico Gonzalez avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento alla Fiorentina.

L’esterno argentino classe ’98 di proprietà dello Stoccarda, nonostante preferisca giocare la Champions e le coppe europee, ritiene il club viola una gradita destinazione.

Per lui si è già mosso anche Nicolas Burdisso, che sta per diventare il braccio destro di Pradè

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista. Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. (Viola News)

L’attaccante argentino dello Stoccarda – come riporta Sky Sport – è l’ultima idea della Fiorentina, che avrebbe presentato ai tedeschi un’offerta da ben 20 milioni di euro. Offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante argentino dello Stoccarda. (CalcioMercato.it)

I viola hanno offerto allo Stoccarda 22 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. C’è la speranza da parte della Fiorentina di chiudere l’operazione a 22,5 più 3,5 di bonus. (Fiorentina.it)

SKY - Fiorentina, altro rinforzo per Gattuso: arriva Gonzalez per 20 milioni

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. (AreaNapoli.it)

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. Gennaro Gattuso si appresta ad accogliere un doppio rinforzo di mercato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr