Fiorentina destinazione gradita a Nico Gonzalez, per il quale si è già mosso anche Burdisso

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Nico Gonzalez avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento alla Fiorentina.

L’esterno argentino classe ’98 di proprietà dello Stoccarda, nonostante preferisca giocare la Champions e le coppe europee, ritiene il club viola una gradita destinazione.

Per lui si è già mosso anche Nicolas Burdisso, che sta per diventare il braccio destro di Pradè

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per capire se la Fiorentina farà un ultimo sforzo per prendersi Gonzalez, o se dalla Premier arriverà un’offerta più alta Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio. (Fiorentina.it)

In questo momento lui è concentrato sulla Copa America, credo che entro la fine del torneo sapremo la sua destinazione" Il telecronista dice la sua sui tanti problemi fisici che hanno minato la stagione di Nico Gonzalez: "Può aver influito la preparazione". (Viola News)

Gonzalez era già un pensiero di Mourinho, ma con l’arrivo di Paratici la linea degli Spurs non è cambiata e ora stanno pensando di presentare un’offerta per lui. La Fiorentina, dal canto suo, ha già presentato una proposta di 22 più tre di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa con il club tedesco continua, con un accordo che non è ancora stato trovato, ma con dei passi avanti significativi che sono stati fatti: la Fiorentina è arrivata a offrire al momento 22 milioni di euro più 3 di bonus, mentre lo Stoccarda ne richiede 25 più 5. (FantaMaster)

Sulle tracce del classe '98 ci sono anche Brighton e Tottenham che col nuovo dirigente Fabio Paratici, estimatore dell'argentino, starebbe pianificando l'offerta da presentare al club tedesco (Viola News)

C’è ottimismo ma servirà ancora uno sforzo da parte della Fiorentina, che insiste. Il club viola è arrivato ad offrire 22 milioni più 3 di bonus ma ancora non bastano: lo Stoccarda chiede 25+5. (TUTTO mercato WEB)