La popstar diventa leader giallorosso. Ma Salvini insiste: ddl Zan inadatto

Viva, quindi, anche la libertà di critica a un provvedimento che rappresenterebbe, così la pensiamo noi, un passo indietro proprio sul piano della libertà d'espressione che Fedez dice di voler difendere»

Se Giuseppe Conte (solitamente molto distaccato dal dibattito politico) ha subito dichiarato la sua simpatia per Fedez («Io sto con lui.

Vertici, aggiunge il leader del Carroccio, «che non ho certo scelto io. (ilGiornale.it)

Su altri media

Alla lunga, epidemiologi e scienziati dicono che le chiusure e il coprifuoco comportano più danni che benefici. E’ da quasi un mese che i dati continuano a migliorare sotto tutti gli aspetti quindi accanirsi con chiusure e coprifuoco non avrebbe una ragione scientifica ma solo ideologica. (AGIMEG)

La Lega -ha ribadito il leader del Carroccio- è leale e non intende mollare la presa sui temi “irrinunciabili” 03 maggio 2021 a. a. a. Roma, 3 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio. Fedez: "La Rai ha tentato di censurarmi". (La Nazione)

Il leader della Lega Matteo Salvini poco prima aveva twittato: «Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Chiudere piazza Duomo, spazio ampio e con numerose vie di esodo, avrebbe creato assembramenti ancora più densi e rischiosi» e «di fronte a 30mila tifosi esultanti né ha senso transennare una città». (ilGiornale.it)

Ancora una volta, si dimostrano democratici e pacifisti a senso unico: dove sono finiti i paladini dei diritti e delle battaglie contro la violenza?” (Adnkronos) - “Insulti, intimidazioni, minacce di morte a Matteo Salvini, al quale va tutta la nostra solidarietà: ‘giuro che lo squarterei vivo', ‘Salvini muori', ‘sparate a Salvini', ‘Salvini appeso' e innumerevoli altre dichiarazioni aberranti. (LiberoQuotidiano.it)

"L’Italia - continua il leader della Lega - merita riaperture al chiuso e all’aperto, di giorno e di notte, con l’eliminazione del coprifuoco "L'Italia merita riaperture con eliminazione del coprifuoco", insiste il leader della Lega. (Adnkronos)