Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | Doppio addio clamoroso

Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | Doppio addio clamoroso
Calcio mercato web SPORT

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio

La Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi ma nulla è ancora deciso: ecco entro quando si saprà qualcosa. È ancora in bilico la situazione riguardante Cristiano Ronaldo, che ha siglato tante reti in questi mesi ma non è riuscito comunque a incidere del tutto nei momenti cruciali della stagione della Juventus, per questo motivo potrebbe anche partire già in questa lunga sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Secondo quanto è stato diramato dal bollettino medico, avrebbe riportato un infortunio al muscolo plantare. A meno di 48 ore dal debutto contro l’Argentina di lunedì 14 giugno, il Cile dovrà fare a meno di due dei suoi maggiori protagonisti: Alexis Sanchez e Arturo Vidal, anche lui costretto ai box da un infortunio (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Juventus e Cristiano Ronaldo: uniti malgrado la crisi di coppia? Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese. (SerieANews)

"Rispettiamo tutte le nazionali - ha concluso CR7 - Siamo nella fase finale di un Europeo, non ci sono partite facili" I campioni in carica si troveranno già nel girone due avversari del calibro di Germania e Francia. (Sport Mediaset)

Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America

dvertisements. . . . Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America Il Cile perde l’attaccante dell’Inter per un problema muscolare. (HelpMeTech)

Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un'incredibile capacità di tiro e arriva dietro l'attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico Ora è un giocatore molto migliore. (Tuttosport)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roja. STOP AL VIA – “Lo Staff Medico della Nazionale Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez, dopo l’allenamento di ieri, ha presentato un infortunio al muscolo plantare sottile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr