LIVE Italia-Usa, Coppa Davis 2021 in DIRETTA: ballottaggio Sonego-Fognini, chi sfiderà Jannik Sinner?

LIVE Italia-Usa, Coppa Davis 2021 in DIRETTA: ballottaggio Sonego-Fognini, chi sfiderà Jannik Sinner?
OA Sport SPORT

A Madrid 2019, l’Italia perse contro gli USA e Canada e ha voglia di rivincita già a partire da oggi.

La partita è in programma come primo match di giornata al Pala AlpiTour di Torino a partire dalle 16

Fognini e Sonego possono trovarsi bene su questo campo” – Coppa Davis 2021, Sinner e Sonego in singolare e Fognini/Bolelli in doppio: le indiscrezioni prima di Italia-USA – Coppa Davis 2021, l’Italia dei cinque leader affronta gli USA. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l’ordine di gioco completo. by Matteo Di Gangi. Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Filippo Volandri - Foto Giampiero Sposito. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco di Italia–Stati Uniti d’America, fondamentale per il raggruppamento con protagonisti gli azzurri; il tutto, come da titolo, nel contesto della fase finale della Coppa Davis 2021, precisamente i gironi. (Sportface.it)

I convocati dell'Italia per la Coppa Davis: assente Berrettini. Dopo tanti anni l'Italia si presenta con una squadra di alto livello per la Coppa Davis. Coppa Davis 2021, il programma completo e il tabellone. (Fanpage)

PRIMO SET SONEGO! PRIMO SET – Dritto leggermente fuori misura di Opelka, il quale ha tentato di incidere con un dritto al centro. (Sportface.it)

Coppa Davis 2021, ci siamo: Italia alla prova USA

Grande emozione per l’Inno di Mameli, intonato dagli azzurri sotto le mascherine e dietro la bandiera tricolore. Di seguito il VIDEO dell’Inno di Mameli suonato a Torino prima di Italia-USA, incontro valido per la Coppa Davis 2021. (OA Sport)

“Wait and see” è stato l’unico commento che ha fatto ieri notte dopo il k.o. Ricordo ad esempio le semifinali del 1987, che furono proprio due scontri di questo tipo: Lendl sconfisse Gilbert due volte, mentre Wilander sconfisse Edberg dopo averci perso il giorno prima nel Round Robin. (Ubi Tennis)

A controllare tutto, da quinto, c’è Lorenzo Musetti, pronto a prendersi le luci della ribalta quando sarà chiamato in causa Lorenzo dovrà fare del suo meglio e catturare dal pubblico tutta l’energia possibile per essere aiutato nel difficile compito di portare il punto a casa. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr