Spartak-Napoli, Koulibaly non ci sta: «Noi in campo troppo timorosi»

Spartak-Napoli, Koulibaly non ci sta: «Noi in campo troppo timorosi»
Il Mattino SPORT

«Dobbiamo continuare a lavorare di squadra e mettere a posto la difesa, prendere 5 gol in due.

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà.

Mi dispiace tanto perché nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere», l'analisi di Kalidou Koulibaly a Sky della sconfitta a Mosca contro lo Spartak.

E il secondo gol è arrivato su un nostro errore. (Il Mattino)

Su altre testate

Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione" La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile. (CalcioNapoli24)

COME ARRIVA IL NAPOLI. Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA. Rui Vitoria senza Ponce, Zobnin ed Hendrix infortunati, ma con la volontà di salvare la sua panchina dopo l'ennesimo ko in campionato (TUTTO mercato WEB)

"Sembra destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi. Quando regali un tempo e due gol all’avversario poi la reazione può anche non bastare. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti: "Niente alibi, gara persa per demerito"

Alexander Sobolev, attaccante dello Spartak Mosca che ha trafitto il Napoli con una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Match Premier dopo la vittoria contro gli azzurri:. "Siamo emozionati, avevamo bisogno di una vittoria e l'abbiamo ottenuta. (SpazioNapoli)

Spartak Mosca - Napoli 2-1, brutta sconfitta. Chi ha intenzione di ricondurre la sconfitta agli infortuni di Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas alla positività del Covid di Politano, Demme e Zanoli è sulla strada sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

''Le risposte sono positive, si è vista la reazione della squadra e quando si comporta così è difficile appuntargli qualcosa. L'abbiamo persa ma l'atteggiamento della mi è sembrato corretto'' (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr