Il Golden Gala trasloca a Firenze: meeting il 4 giugno

Il Golden Gala trasloca a Firenze: meeting il 4 giugno
La Gazzetta dello Sport SPORT

La grande atletica leggera, nel meeting intitolato a Pietro Mennea e valido come tappa del circuito Wanda Diamond League, approda nel capoluogo toscano il 4 giugno per la 41 esima edizione edizione del Golden Gala Pietro Mennea.

Mei, presidente Federatletica: "Segnale di buon auspicio". Il Golden Gala si sposta a Firenze.

La soddisfazione — A causa della concomitanza con l'Europeo di calcio, l'Olimpico di Roma lascia spazio e pista a Firenze. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il primo appuntamento in regione sarà la 1° prova del Campionato di Società Piemontese di Corsa che si disputerà ad Asti con l’organizzazione del Comitato Provinciale locale. Saluzzo Rudy Albano (accreditato del miglior tempo con 30:28. (Fidal)

Sentiamo ancora Mei:. “Il Golden Gala si farà il 4 giugno, a Napoli o Firenze, affidato a persone di riferimento già individuate Il motivo, secondo l’ex-organizzatore dell’evento è che con lui il neo-presidente si sarebbe fatto sentire solo la scorsa settimana con un incarico a tempo. (Queen Atletica)

Il Golden Gala Pietro Mennea, meeting internazionale di Atletica Leggera che quest’anno precede di poche settimane l’avvio delle Olimpiadi di Tokyo, si terrà a Firenze. Saluto con soddisfazione il ritorno di un evento internazionale di atletica nella nostra città dopo due edizioni di Coppa Europa" (La Nazione)

Cinque webinar con FIDAL Lazio

Erano circolate voci su questioni economiche, insufficienza di fondi e via dicendo, ma la ragione sarebbe semplicemente di opportunità alla luce della situazione pandemica Anche qui esaminiamo al microscopio le parole del neo-presidente al quotidiano di via Solferino; parole pesanti come macigni relative alla partenza “data per sicura” dell’attuale c. (Queen Atletica)

Voglio ringraziare gli amministratori del Comune di Firenze e della Regione Toscana per aver sostenuto l’approdo del Golden Gala nella città. (Quotidiano.net)

Gli eventi, della durata di 20’ circa (a cui aggiungere un momento di question time, aperto al pubblico), saranno trasmessi su una piattaforma dedicata e sui social di FIDAL Lazio, con ampia possibilità di partecipazione e di accesso on demand, anche non in diretta. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr