RMC Sport: "Real, primo schiaffo al Psg per Mbappé: preso Tchouameni a 80 mln"

Tuttosport ESTERI

Per l'acquisto del classe 2000, che ha già otto presenze con la maglia della nazionale maggiore transalpina e che è reduce da un ottimo campionato con la maglia della squadra del Principato, il club madrileno sarebbe pronto a versare nelle casse dei monegaschi circa 80 milioni di euro

(Francia) - Secondo quanto riportato dal media francese RMC Sport il Real Madrid avrebbe superato la concorrenza di Psg e Liverpool e si sarebbe assicurato per le prossime cinque stagioni le prestazioni di Aurélien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Al contrario, però, è il club a strisce biancorosse ad aspettarsi che sia il Real Madrid a versare i 15 milioni di euro di tasse richieste. Una fonte vicina ad Aurélien Tchouaméni ha tuttavia confermato che la trattativa con il club allenato da Ancelotti sta proseguendo spedita come si sarebbero aspettati (Calciomercatonews.com)

Real Madrid, nodo fiscale per l'acquisto di Tchouameni: già pronti 80 milioni per il francese. vedi letture. Resta un'ultima questione fiscale da risolvere per concludere il trasferimento di Aurelien Tchouameni al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Tchouameni vuole il Real Madrid, il Monaco 80 milioni di euro: le ultime sul futuro del centrocampista francese. Come riportato da Fabrizio Romano il Monaco non intende accettare meno di 80 milioni di euro per Aurelien Tchouameni. (Calcio News 24)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i blancos avrebbero intenzione di anticipare la concorrenza di Liverpool e Psg e avrebbero già avviato la trattativa col club monegasco, portandola in poco tempo ad uno stato avanzato. (Juventus News 24)

Tant’è che PSG e Liverpool sarebbero ancora in contatto con l’entourage del calciatore. Il centrocampista francese ha dato la sua priorità al Real Madrid ma nulla è definitivo. (Milan News 24)

Come riportato da "ESPN", mancherebbero solo alcuni dettagli fiscali da sistemare per i "Blancos", che avrebbero quindi battuto la forte concorrenza di Liverpool, Manchester United, Arsenal e Chelsea. Tchouameni è stato accostato anche alla Juventus nelle ultime settimane (Tutto Juve)