Coronavirus: si teme il contagio anche tramite le spedizioni dalla Cina?

iGossip iGossip (Salute)

Molti utenti italiani si domandano sui social: è possibile il contagio anche tramite le spedizioni dalla Cina?

Il dr. Amesh A. Adalja, ricercatore presso il Johns Hopkins Center for Health Security, ha spiegato che il contagio del Coronavirus non può avvenire tramite un pacco e pertanto non c’è motivo di preoccuparsi.

La notizia riportata su altri media

Nicole Xue, direttore di Elle China, descrive così la scena surreale che vede affacciandosi dalla finestra della sua casa di Shanghai, nel film distopico che è diventata la vita dei cinesi – non solo a Wuhan – dopo la diffusione del coronavirus. (elle.com)

Coronavirus, Hubei, Cina. Fonte: google.it. Giappone, Diamond Princess. Aumentano i casi di coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess. Coronavirus, impennata di morti in Cina, 242 nelle ultime 24h. (Metropolitan Magazine Italia)

Coronavirus: record di morti in Cina. Un nuovo tipo di diagnosi è stata adottata nella regione di Huabei, in Cina, per i pazienti affetti da Coronavirus, che include gli individui asintomatici. (Scienzenotizie.it)

Sono i luoghi di alcuni dei contagi di gruppo ‘intercontinentali’ ricostruiti nell’ambito dell’epidemia globale di nuovo coronavirus. L’uomo è solo una delle ‘gambe’ su cui ha camminato il virus varcando oceani e confini. (Vvox)

La psicosi coronavirus continua a mietere vittime: in India, un uomo si è impiccato perché convinto di essere stato contagiato dal virus che da Wuhan si sta diffondendo in tutto il mondo. Il precedente a Wuhan. (Notizie.it )

Il Coronavirus è una furia che non si placa, nella sola giornata di ieri ci sono stati 242 morti solo nella provincia di Hubei, provincia in cui è iniziata l’epidemia, i morti totali sono saliti a 1360, i contagiati circa 60mila. (Notizie Ora)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.