Carlotta Dell’Isola in crisi a due mesi dalle nozze: “Sento il bisogno di allontanarmi”

Carlotta Dell’Isola in crisi a due mesi dalle nozze: “Sento il bisogno di allontanarmi”
Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

Carlotta Dell’Isola ha confessato di essere in crisi con il marito Nello Sorrentino a soli due mesi dalle loro nozze.

Carlotta Dell’Isola e Nello in crisi: i motivi. Dopo le sue sontuose nozze e 10 anni d’amore, Carlotta Dell’Isola ha confessato di stare vivendo un periodo complesso con il marito Nello.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Carlotta Dell’isola e Nello Sorrentino sono convolati a nozze con una cerimonia da sogno appena due mesi fa, ma a quanto pare i due starebbero già vivendo un momento difficile. (Gossipblog)

Su altri giornali

Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. L’ex gieffina di Nettuno Carlotta Dell’Isola, in un’intervista a ThePipolGossip ha rivelato di vivere un momento di crisi con il marito sposato appena due mesi fa sul litorale, Nello Sorrentino. (Il Caffè.tv)

Parole forti e sorprendenti, a cui hanno fatto seguito articoli su articoli. Carlotta Dell’Isola sulla situazione con Nello Sorrentino: “Non smentisco le mie dichiarazioni ma certi titoli spaventano la mia famiglia”. (Isa e Chia)

Carlotta Dell’Isola in crisi con Nello. Due mesi fa Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono convolati a nozze dopo una proposta da sogno e adesso l’ex gieffina ha appena svelato che forse avrebbero preso alcune cose “sotto gamba” e che sarebbero in crisi. (Yahoo Eurosport IT)

Temptation Island, Carlotta e Nello, matrimonio in crisi: "Troppe difficoltà, voglio staccarmi"

Attraverso un’intervista per il profilo Instagram ThePipolGossip, Carlotta ammette che tra lei e Nello le cose non stanno andando come dovrebbero, anzi. Dunque, sembra proprio che poco dopo il matrimonio Carlotta e Nello si prenderanno del tempo per riflettere, ognuno per conto suo (Gossip e TV)

Le nozze e la famiglia. Nei mesi scorsi Carlotta Dell’Isola non aveva fatto segreto di pensarla in maniera diversa da Nello riguardo ad alcune cose, come la gestione della casa o il desiderio dei figli Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. (Yahoo Notizie)

Scritto da Chiara Carnà il. Il pubblico di Temptation Island li ha amati e ha gioito con loro quando hanno pronunciato il fatidico sì. Leggi anche: Temptation Island, Andrea Filomena, dopo la rottura con Jessica, torna sui social: “Momento di difficoltà”. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr