Juve, non solo Vlahovic: senza Ronaldo, spunta Gabriel Jesus! I nomi per l'attacco

ilBianconero SPORT

Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato.

La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala.

Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. (CIP)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Juve, per l'attacco sogno Gabriel Jesus: in uscita dal City, assalto possibile se parte CR7. vedi letture. Spunta un nome brasiliano per l’attacco della Juventus. Il centravanti è in uscita dal Manchester City, che punterà con ottime probabilità su Harry Kane e la Juve avrebbe già bussato dello sceicco Mansour per capire le condizioni del possibile affare. (TUTTO mercato WEB)

Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. (DirettaGoal)

Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra Leggi anche > > > McKennie vince la Nations League: perché con Allegri può consacrarsi. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr