Coronavirus, Totti scherza sulla quarantena: ''Faccio il difensore, ospite di Ilary''

Coronavirus, Totti scherza sulla quarantena: ''Faccio il difensore, ospite di Ilary''
la Repubblica la Repubblica (Sport)

Infine l'appello a rispettare le regole governative in tema di coronavirus: "Aiutiamoci tutti insieme e rimaniamo a casa, mi raccomando.

Legato a quell'anno è anche il ricordo della più grande paura sconfitta: nel 2006 arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato".

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram. Sono passati 27 anni d amore,di passione,di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato L unica maglia che ho amato veramente...un amore che nn avrà mai fine ?❤️ (LAROMA24)

Ventisette anni fa esordiva in Serie A in un Brescia-Roma, mandato in campo da Boskov nel finale. Sul suo profilo Instagram lo storico capitano ha dedicato un messaggio a questa ricorrenza importante: “Sono passati 27 anni di amore, di passione, di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato l’unica maglia che ho amato veramente… un amore che nn avrà mai fine”. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti su Instagram ricorda il suo esordio con la maglia della Roma contro il Brescia - avvenuto esattamente 27 anni fa - postando una foto di lui da giovane e un’altra che lo ritrae nel sottopasso dell'Olimpico nel giorno del suo addio al calcio. (sport.ilmessaggero.it)

Totti: "A casa giornate lunghe. Io come se fossi un ospite". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:35 Altre Notizie di fonte ANSA di. Ex capitano Roma: "In questo momento uso spesso il cellulare" (TUTTO mercato WEB)

Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini", ha concluso la bandiera giallorossa. '", ha aggiunto l'ex capitano della Roma, ripercorrendo poi la sua carriera. (Tuttosport)

La quarantena non ferma la voglia di scherzare di Francesco Totti. In questo momento di paura generale, ti va di raccontarci un momento nel quale tu sei riuscito a superare una tua paura? (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti