Milan e Roma su Vlahovic, ma il prezzo spaventa: Commisso chiede più di 40 milioni

Milan e Roma su Vlahovic, ma il prezzo spaventa: Commisso chiede più di 40 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Le richieste di Commisso - Il Milan ha fatto più di un sondaggio con l'agente del ragazzo, che non ha ancora rinnovato con i viola perché in attesa di una grande occasione.

Il problema per il Milan, ma anche per la Roma, è il costo del cartellino.

Sulla punta c'è da tempo anche la Roma, che lo aveva cercato la scorsa stagione.

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire

Milan e Roma su Vlahovic, ma il prezzo spaventa: Commisso chiede più di 40 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. (SpazioMilan)

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. (Fiorentina.it)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

CorSport: Milan e Roma su Vlahovic, ma costi troppo alti

Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina (Pianeta Milan)

Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr