Farrell: 'Italiani ipocriti. Criticano gli inglesi, ma sono tra i più corrotti d'Europa'

Farrell: 'Italiani ipocriti. Criticano gli inglesi, ma sono tra i più corrotti d'Europa'
AreaNapoli.it SPORT

L’attore e scrittore Nicholas Farrell critica gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero.

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social

Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario.

Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo. (Radio Radio)

Ristoranti italiani boicottati. Le firme alla petizione per rigiocarla sono quasi 150mila, per via dei cartellini troppo poco severi nei confronti degli azzurri (Chiellini su tutti). (Fiorentina.it)

Sì sì, avete letto bene. L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi - c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka, e sì, si gode ancora - (La Gazzetta dello Sport)

Asd Futura: Carlo Cairo agli europei in Portogallo

Nicholas Farrell ha scritto per ‘Libero’ e con un editoriale ha risposto passo dopo passo alle varie considerazioni susseguitesi dopo la gara di Wembley. Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (SerieANews)

Lo Stone Stacking è una disciplina che consiste nel creare vere e proprie sculture appoggiando sassi e ciottoli l'uno all'altro, in maniera da creare un equilibrio perfetto. Passati gli ultimi europei di calcio, in Scozia, a Dumbar, è stato il momento di tifare nuovamente. (Wired Italia)

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr