Calcio, Prandelli: "Questa vittoria ci serviva"

Calcio, Prandelli: Questa vittoria ci serviva
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità”

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0).

– “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia. Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport). (La Repubblica Firenze.it)

Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola. (Calciomercato.com)

Un weekend ricco di emozioni e spettacolo, che prende il via venerdì 19 febbraio con la gara tra Fiorentina e Spezia per poi concludersi lunedì sera con Juventus–Crotone. Domenica 14 febbraio, invece, alle ore 15:00, altra grande sfida a San Siro tra Inter e Milan. (LazioNews)

Freitas: “Eysseric aveva solo bisogno di fiducia. Vlahovic-Drago sapevo avessero grandi doti”

Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. (Napoli Magazine)

archizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa. Buone notizie da Firenze sulle condizioni di Riccardo Marchizza, difensore dello Spezia costretto a lasciare il campo dopo uno scontro aereo di gioco con Kouamè, e il conseguente infortunio alla testa. (Napoli Magazine)

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr