Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 4 maggio 2021: la combinazione vincente

ZON.it CULTURA E SPETTACOLO

Segui il nostro sito Zon.it e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sui risultati delle ultime estrazioni, i numeri ritardatari e le maggiori frequenze

Ecco anche una panoramica dei numeri ritardatari e frequenti. Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani.

Numeri del Superenalotto più frequenti. Quella che presentiamo adesso è una seconda top ten che, al contrario della prima, mostra i dieci numeri comparsi con maggiore frequenza nel gioco dell’estrazione SuperEnalotto. (ZON.it)

Su altri giornali

Una quaterna da circa 62mila euro è stata invece realizzata a Napoli mentre altre vincite minori, sono stare realizzate tra Novara e la sua provincia Pochi istanti per giocare i nostri numeri vincenti, poi l’estrazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Ovviamente noi seguiremo tutte le estrazioni in diretta e subito dopo vi comunicheremo tutti i numeri estratti e le combinazioni vincenti del Lotto, del Simbolotto, del 10elotto e del supeEnalotto. Non appena si saranno concluse le estrazioni poi, troverete anche le quote relative al concorso odierno del superenalotto. (Formatonews)

Vediamo insieme i numeri vincenti estratti stasera, 4 maggio. Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta – Torna puntuale l’appuntamento della settimana con la lotteria più attesa e amata dagli italiani: il gioco del Lotto e 10eLotto – gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. (Napoli.zon)

Scopriamo cosa succederà stasera 4 maggio 2021. Oltre al Lotto, oggi, scopriremo anche i numeri che compongono la sestina vincente del SuperEnalotto e la combinazione fortunata del 10eLotto. (QuattroMania)

Per seguire le estrazioni live, basterà aggiornare la pagina ogni volta e man mano compariranno i numeri vincenti Per chi gioca il SuperEnalotto, il Jackpot legato al 6 per questa estrazione, è arrivato a più di 147 milioni di euro. (Leggilo.org)

Si parte con la ruota Nazionale ed il numero 66 che non ha fatto capolino per 119 concorsi. A completare il podio troviamo il 24 su Firenze con 98 assenze ed il 22 ancora su Nazionale con 86. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr