Vertemati: Vogliamo fare di Varese un hub di sviluppo per giovani italiani e stranieri

Sportando SPORT

Vogliamo fare di Varese un hub di sviluppo per giovani italiani e stranieri.

Adriano Vertemati, coach di Varese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport prima del ‘derby’ in programma oggi alle 17 alla Enerxenia Arena contro l’Olimpia Milano.

Milano è stata costruita per l’Eurolega e nessuno in Italia, nemmeno la Virtus, può vantare la stessa taglia.

Ma è anche vero. che la squadra impegnata in Italia non è la stessa che va in Europa

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde. 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

L'Olimpia sbaglia l'attacco decisivo, Gentile riceve la palla sulla sirena, ma la tripla si stampa sul ferro. 2° quarto - Kell, Egbunu e Beane firmano il break a inizio periodo 7-0 per il timeout di Messina con 8'09". (Pianetabasket.com)

La partita sarà visibile in diretta streaming esclusivamente su Discovery +. Varese-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming Serie A1 2021/2022 basket. (Sportface.it)

VERTEMATI 4. Detto questo faccio i complimenti a Varese, che ha disputato una partita di grande volontà ma anche di qualità tecnica». (varesenews.it)

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. Seguite con noi la partita e dite la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. (varesenews.it)

JONES 6,5 – Non una serata facile, perché Milano può mettere sul parquet giocatori in grado di reggere i suoi attacchi al canestro fatti di forza fisica e balzi felini. Galleria fotografica Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 79-82 4 di 31. (varesenews.it)