Bezos investe nella rigenerazione cellulare, per vivere 50 anni in più

Liberatv.ch ECONOMIA

E per alcuni, in primis proprio Belmonte, si potrebbe addirittura puntare a vivere 50 anni in più rispetto a quanto è possibile fare attualmente

eff Bezos lancia la sfida contro l'invecchiamento, un processo purtroppo naturale contro cui tutti dobbiamo fare i conti ma che in molti non accettano.

Il progetto di Jeff Bezos è ben più esteso, per dare un contributo alla lotta all'invecchiamento.

Come se non bastasse, Bezos ha detto di voler investire tre miliardi di dollari nei prossimi anni nella ricerca nell'ambito della rigenerazione cellulare. (Liberatv.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

I grandi miliardari, dopo averne messo a reddito quasi ogni caratteristica, sembrano voler scavalcare la condizione umana. (GameGurus)

Dopo aver creato l’impero di Amazon, essersi concesso qualche viaggio nello spazio, ora Jeff Bezos, uno degli uomini più ricchi del mondo, ha deciso di concentrarsi sull’eterna giovinezza, forse perché si avvicina a grandi passi ai 60 anni (ne ha 58). (Tiburno.tv)

Per rendere il progetto super competitivo, Altos sta reclutando i migliori accademici del mondo Questo progetto di rigenerazione cellulare si pone l’obiettivo di sconfiggere definitivamente i tumori come mali legati all’invecchiamento. (Blitz quotidiano)

L’utilizzo del CRISPR, è stato ipotizzato, potrebbe essere correlato ad una aumentata possibilità di sviluppare il cancro. Un segno chiaro e tangibilissimo che Bezos, come nelle sue mire spaziali, sta facendo sul serio. (RENOVATIO 21)

Forse non per Bezos, che per provarci ha deciso di investire sulla ricerca e in particolare sulla rigenerazione cellulare. Come se non bastasse, Bezos ha detto di voler investire tre miliardi di dollari nei prossimi anni nella ricerca nell'ambito della rigenerazione cellulare. (ticinolibero.ch)

Bezos ha deciso di investire, dallo scorso Settembre, nella start up biotecnologica Altos Labs, che si occupa di lotta all’invecchiamento e rigenerazione cellulare e ieri ha annunciato di avere reclutato come direttore esecutivo l’ex supermanager farmaceutico Hal Barron, finora in forze alla multinazionale britannica GlaxoSmithKline. (MeteoWeb)