Buona Pasqua di rinascita, per sognare (la Champions) ancora

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini.

La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora.

Rinascita, tifando la Lazio in attesa di far scacco al covid e alle difficoltà di questo maledetto momento.

Buona pasqua a tutti voi, di ripartenza dunque, ma soprattutto di RINASCITA!

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi vuole battere lo Spezia per i 3 punti ma anche per un record che lo porterebbe a raggiungere 2 mostri sacri. Come spiega il Corriere dello Sport, se i biancocelesti vincessero, sarebbe l’ottava vittoria interna consecutiva in Serie A, una cosa al momento riuscita solo a Maestrelli nel 1973-1974 e a Eriksson nel 1998-1999 (Lazio News 24)

La firma sul nuovo contratto, adesso, sembra davvero in arrivo. vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Simone Inzaghi è ad un passo dall’essere ufficializzato. Continuerà, con ogni probabilità, la storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio di Claudio Lotito. (SerieANews)

Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve (Juventus News 24)

L’intenzione è quella di proseguire insieme, con Lotito disposto ad ascoltare il suo allenatore per trovare un accordo quanto prima. Mai nessun allenatore guadagnerà come Inzaghi alla Lazio per le prossime tre stagioni. (SerieANews)

Ha sollecitato un incontro con Lotito, e aspettava anche ieri all'ora di pranzo di essere convocato dal presidente. Inzaghi in attesa di un incontro con Lotito per il rinnovo, ma la Lazio è la priorità. (TUTTO mercato WEB)