Charles Leclerc e il pilota che ammira di più: “Gli sono grato”

Charles Leclerc e il pilota che ammira di più: “Gli sono grato”
AutoMotoriNews SPORT

Charles Leclerc ha parlato dei suoi idoli in pista e si è soffermato sui quattro campioni del mondo presenti nel Mondiale 2021. Charles Leclerc è pronto ad affrontare il Gp di Portimao.

Il pilota della Ferrari è reduce dal quarto posto ad Imola e punta a confermare i progressi della rossa anche in Portogallo.

Quelli che ha provato a carpire anche a Sebastian Vettel con il quale ha condiviso due anni in Ferrari

LEGGI ANCHE > > > Ferrari, Leclerc e Sainz ora ci credono: la promessa ai tifosi | Video. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Il progetto tecnico si aggiunge alla storia e all'onore di correre in questa scuderia Credo nel progetto Ferrari perché so come stiamo lavorando e conosco dall'interno il nostro potenziale. (Sport Fanpage)

Carlos Sainz si è lasciato alle spalle un ottimo "allenamento" in gara a Imola. Gare sprint e libere ridotte. Nei giorni dell'ufficializzazione delle gare sprint, Sainz riserva un'opinione favorevole alla sperimentazione, che porterà comunque una riduzione ulteriore delle possibilità di girare nelle libere, già adesso appena 3 ore su tre sessioni: si andrà a due sessioni da un'ora. (Autosprint.it)

È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. L’inizio relativamente buono del 2021 è stato, secondo Leclerc “una grande spinta” per tutta la squadra. (FormulaPassion.it)

GP Portogallo, Sainz favorevole alle gare sprint: "Noi piloti preferiamo gareggiare"

Noi parliamo sempre dell’anno prossimo, iniziamo il campionato e parliamo dell’anno prossimo. La Ferrari che si gioca il terzo o quarto posto non mi sembra che sia adeguato verso il brand e la sua storia“, ha concluso Briatore (FormulaPassion.it)

L’impegno di domani e la voglia di vincere. “I ragazzi sanno che dobbiamo fare l’Inter domani. Stiamo per fare qualcosa di straordinario e storico per il club (CIP)

Il Gp del Portogallo entra nel vivo oggi con le prime due sessioni di prove libere che si disputeranno sul circuito di Portimao. Carlos: “La Sprint Race potrebbe rendere le cose interessanti…”. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr