Calcio: positivi all'Arsenal, salta sfida con Inter in Usa

Tutto Juve SPORT

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore.

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio.

Adesso l'Inter dovrà trovare un'avversaria per la gara che doveva essere con l'Arsenal, che invece spera di non vedere aumentare i contagi, anche perché la Premier League inizierà domenica 13 agosto, con la sfida con il Brentford

Fonte: ANSA (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. (leggo.it)

A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti. L’Arsenal ha cancellato la tournée negli Stati Uniti a causa dei numerosi positivi in squadra: di conseguenza non avrà luogo neanche l’amichevole con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida. (Sportface.it)

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e poi contro i Milionarios o l'Everton mercoledi' 28 luglio, ma entrambi i match ora sono saltati I positivi sarebbero tutti asintomatici. (Sport Mediaset)

In via di annullamento anche l’altra amichevole di lusso, contro l’Atletico Madrid in Israele (vedi articolo). In questo caso pare sia già stato trovato l’avversario backup: si tratta del Parma (vedi articolo). (Inter-News)

Il Covid colpisce ancora e rovina i piani precampionato dell'Arsenal. Secondo il sito inglese 'The Athletic', i Gunners hanno deciso di cancellare gli impegni a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore poco prima della partenza per gli Stati Uniti. (AreaNapoli.it)

Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio L'Arsenal ha annullato la tournée negli USA: salta l'amichevole con l'Inter del 25 luglio. (TUTTO mercato WEB)