Longhi: «Onana, se arriva offerta Inter accetta. Dumfries difficile»

Inter-News SPORT

Una voce commentata così da Bruno Longhi: «L’Inter si sa che deve vendere per fare cassa, dovrà farlo anche in estate.

Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana.

Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza

MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta dei nerazzurri, annunciando che presto rivelerà le sue intenzioni per il futuro. L'attaccante del Mon'Gladbach ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Inter, e a fine stagione comunicherà il suo futuro. (Calcio In Pillole)

Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter. Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana. (Inter-News)

No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. RICHIESTISSIMO – Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. (Inter-News)

NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. A fine stagione scade il prestito dal Chelsea e il belga tornerà a Londra. (Inter-News)

Neanche il tempo di innamorarsi di Onana che l‘Inter potrebbe vedersi costretta a lasciarlo andare. Per questo gli uomini mercato nerazzurri starebbero già predisponendo il post Onana, consapevoli che a certe cifre non si può dire no al giorno d’oggi. (Passione Inter)