Inter, obiettivo rinforzare le fasce: Bellerin spinge. Opzione Telles – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, i paletti economici imposti rallentano le trattative in entrata.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

Sulle colonne del “Corriere dello Sport” tiene banco il mercato dell’Inter.

Bellerin insiste per l’approdo a Milano: bisogna convincere l‘Arsenal che non accetta la formula proposta dall’Inter per il trasferimento.

Per la corsia di sinistra piace Alex Telles del Manchester United. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter, contatti per Nandez. Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees. Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori. Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro? Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. (Stop and Goal)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. (CalcioToday.it)

Secondo Sky Sport i contatti tra le due società sono intensi ed i nerazzurri sperano di spuntarla per un’opzione temporanea. Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito. (Calcio In Pillole)

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. Sul classe '92 c'è anche la Roma, ma nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti con l'Inter. (Sky Sport)