Calciomercato Milan – Vlasic prima scelta, ma i rossoneri hanno un piano B

Calciomercato Milan – Vlasic prima scelta, ma i rossoneri hanno un piano B
Pianeta Milan SPORT

Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic.

Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato.

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde

Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". (Pianeta Milan)

Il club russo continua a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato dalla qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Claudio Raimondi, durante il notiziario sportivo SportMediaset su Italia Uno, ha parlato del mercato rossonero soffermandosi sulle trattative riguardanti la trequarti. (Spazio Milan)

Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia. vedi letture. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan – Vlasic, inserimento del Monaco: l’offerta dei francesi

Leggi anche:. Il piano B è Ilicic. Consapevole della difficoltà di questa operazione, il Milan continua quindi ad avere un piano B. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti rimane il croato Dusan Vlasic. (MilanLive.it)

Per questo motivo Maldini e Massara tengono in caldo questa soluzione senza affrettare i tempi Il croato vuole il Milan e non sono arrivate altre offerte ai russi, se non quella dello Zenit, al quale però il CSKA non vorrebbe cedere il calciatore vista la rivalità. (TUTTO mercato WEB)

Sono tanti i nomi emersi in orbita rossonera, ma è quello di Nikola Vlasic che sta facendosi largo sempre più negli ultimi giorni. Nikola Vlasic è uno dei nomi caldi per la trequarti rossonera: attenzione però all'inserimento del Monaco. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr