Crisanti: «Non è salutare vaccinarsi ogni quattro mesi»

epochtimes.it SALUTE

Ed è su questa ondata che anche Stati Uniti, Cile e Grecia hanno ora iniziato la campagna di somministrazione della quarta dose su alcuni limitati segmenti della popolazione

Israele ha già iniziato, dando il via il 3 gennaio alla somministrazione della quarta dose per personale sanitario, ospiti di Rsa e tutti gli over 60.

Interrogato dal conduttore sulla possibilità che si continui a effettuare richiami vaccinali anti Covid anche dopo la terza dose, il microbiologo dell’Università di Padova ha risposto: «Se mi chiede se è una cosa salutare per un organismo stimolare il sistema immunitario ogni tre-quattro mesi. (epochtimes.it)

Ne parlano anche altre testate

“È salutare per un organismo stimolare il sistema immunitario ogni 3 o 4 mesi? No al vaccino anti Covid ogni 4 mesi. (L'Occhio)

OBBLIGO VACCINALE OVER 50 E BOLLETTINO QUOTIDIANO. GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVENTO. LEGGI ANCHE LA RIVELAZIONE DI CRISANTI SUI NO VAX (La Cronaca di Roma)

Sul fronte dell’obbligo vaccinale, “il vaccino agli over 50 per frenare l’andamento del contagio di questa ondata non serve a niente, il picco ci sarà la prossima settimana mentre per vaccinare tutti gli ultracinquantenni ci vorranno mesi. (Imola Oggi)

Ospite a Non è l’Arena, Crisanti ha spiegato che stimolare il sistema immunitario di un organismo ogni 3-4 mesi non è salutare per un organismo “Meglio continuare a citare i casi giornalieri”, parla Crisanti. (IlTarantino)

Bassetti uno dei pochi favorevoli al vaccino ogni 4 mesi. Per il professor Matteo Bassetti i continui richiami del vaccino non sembrano rappresentare un problema, dissociandosi dall’opinione contraria di molti altri esperti, compresa l’Ema Andrea Crisanti, ospite a Non è l’arena, ha espresso il suo parere riguardo ai continui richiami del vaccino Codiv e alle conseguenze negative che questi potrebbero avere:. (Il Digitale)

Crisanti: “Non salutare per sistema immunitario”. “E’ salutare per un organismo stimolare il sistema immunitario ogni 3 o 4 mesi? Sono le parole del professor Andrea Crisanti che, a Non è l’arena, risponde così alle domande sull’ipotesi di una nuova dose booster del vaccino contro il covid. (Entilocali-online)