Il fascino ritrovato della Borsa: 20 miliardi verso Piazza Affari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si va dai profumi di Intercos, fino ai giochi di Sisal e all’energia di Eni retail-rinnovabili.

I settori sono differenti, ma il comune denominatore è lo stesso: la corsa globale alle Ipo.

Non soltanto

3' di lettura. Venti miliardi di capitalizzazione.

È questo il valore complessivo delle aziende che sono pronte a sbarcare tra la fine del 2021 e il 2022 a Piazza Affari.

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore della mostra era rappresentato da una riproduzione di tale opera nel formato cm 600×300. Alla realizzazione della mostra ha partecipato Sr Maria Gloria Riva mettendo a disposizione i propri studi già oggetto di numerose pubblicazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’operazione terminerà il Leggi. Gli argomenti BORSA ITALIANACOLLOCAMENTI TITOLI DI STATOTRIMESTRALIBANCHE CENTRALIMACROECONOMIA BORSA ITALIANA OPA- Prosegue Leggi. Gli argomenti BORSA ITALIANACOLLOCAMENTI TITOLI DI STATOMACROECONOMIA BORSA ITALIANA Dividendi Sabaf (0,35 euro) Aumenti di capitale In corso l’aumento di Leggi (SoldiOnline.it)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 884,59 e con più immediato supporto in avvicinamento a 880,57. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 12.15. Il Principale indice di Mosca registra una flessione dello 0,39% rispetto alla vigilia, e si attesta a 4.263,26 punti. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Poste e Unipol sono 2 titoli in pole position pronti ad un autunno caldo secondo gli analisti di Borsa. Il superamento dei 5,5 euro aprirà la strada verso il primo target di 5,7 euro, massimo degli ultimi 9 anni (Proiezioni di Borsa)