Elezioni 2022, Lupi: «Io e Toti più draghiani dei draghiani»

Elezioni 2022, Lupi: «Io e Toti più draghiani dei draghiani»
ilmessaggero.it INTERNO

«Siamo le persone più draghiane dei draghiani.

Quello che dobbiamo imparare penso sia il metodo Draghi: concretezza, serietà, responsabilità, avere a cuore lo scenario del Paese nel contesto internazionale».

L'agenda Draghi è una proposta di compromesso, non quella di ognuno di noi.

Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia alla presentazione del simbolo dell'alleanza elettorale siglata con Giovanni Toti (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma. (ilmattino.it)

«Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi. L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi “Abbiamo sostenuto insieme il governo Draghi, noi due siamo i più draghiani dei draghiani. (LAPRESSE)

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”

Alla fine l’accordo è arrivato. La nostra lista offrirà all’elettore la possibilità di votare un contenitore politico di moderati, draghiani, saldamente nel centrodestra" sottolinea lo stesso Silli. (LA NAZIONE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr