Rai, Vita (Pd): "Nostra scelta importante non indicando esponenti partito in Cda"

Prima Pagina News INTERNO

"Il Pd ha fatto una scelta importante e coraggiosa, non indicando per il Cda Rai esponenti di partito, bensì chiedendo alle associazioni della società civile di indicare due nomi di grande autorevolezza... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi si incontrano anche le quattro ... (businesspeople.it)

Sette poltrone così suddivise: tre al Pdl, tre al Pd e una all'Udc. RomaIl tempo massimo è scaduto ieri sera. (il Giornale)

Giovedì le scelte della Vigilanza. Svelati i palinsesti di Viale Mazzini: il lunedì serà su Rai Tre c'è Saviano. (La Stampa)

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per il rinnovo della Commissione per le onoranze nei Pantheon “Ingenio Claris” e “Beneficis in Patriam”. (Verona Oggi)

Dopo una riunione fiume di oltre sei ore, le associazioni chiamate dal segretario Pd, Pier Luigi Bersani, a indicare i due nomi di spettanza democratica per il cda della Rai, sono riuscite ad arrivare a una sintesi. (Europaquotidiano.it)

Benedetta Tobagi e Gherardo Colombo sono i due nomi indicati dalle associazioni per il Consiglio d'amministrazione della Rai. (Lettera43)