Milan, Ricci è l’obiettivo per la mediana: ma Cairo spara alto

Milan, Ricci è l’obiettivo per la mediana: ma Cairo spara alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In vista del prossimo calciomercato estivo, il centrocampista del Torino è l'obiettivo principale per la mediana, ma la valutazione è alta Lorenzo Focolari Redattore 13 marzo - 13:16 Vai nel canale Telegram del Milanista > Il Milanguarda già alla prossima stagione. Il club rossonero vuole cambiare dopo una stagione da incubo e non vuole sbagliare i prossimi investimenti sul calciomercato. A proposito di obiettivi, non è un segreto che Samuele Ricci sia un obiettivo dei rossoneri. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)

Ricci Inter, i rossoneri fanno sul serio per il granata e mettono sul piatto del club torinese una cifra clamorosa. I dettagli (InterNews24.com)

Il centrocampista granata si è raccontato in un’intervista a Dazn, parlando del rapporto con Vanoli, della Nazionale e non solo (Toro.it)

Duello col Milan per Ricci: ma i rossoneri deviano su un ex Inter

In casa Napoli, in attesa del match contro il Venezia, bisogna registrare una novità di calciomercato. Il Venezia, vedi i pareggi rimediati contro Lazio, Atalanta e Como, vuole giocare al massimo le sue ultime speranze di ottenere una salvezza clamorosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Samuele Ricci , centrocampista del Torino e della Nazionale, ha risposto alle domande di Valon Behrami nel corso di "My Skills", programma in onda su DAZN: " Forse la fase di costruzione è quella che si addice un po' di più alle mie caratteristiche, però mi piace anche tanto la fase di non possesso, soprattutto cercare di capire la traiettoria della palla ". (fcinter1908)

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)