Samsung Galaxy M42: la presentazione è alle porte

Galaxy M42 sta arrivando!

A darne conferma è oggi la certificazione NFC assegnata al Galaxy M42 e che segue l’individuazione del terminale su altri enti online tra cui Wi-Fi Alliance, China’s 3C, Geekbench, Bluetooth SIG e DEKRA.

Samsung. Smartphone

La presentazione di quello che potrebbe essere il primo telefono abilitato al 5G della serie Galaxy M è alle porte.

Rumor affermano anche il Samsung Galaxy M42 5G avrà una fotocamera principale da 64 MP, una memoria interna da 128 GB – ma potrebbero esserci altre opzioni di memoria – e che sarà simile al Galaxy A42. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti a provare iTest? Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. (iPhone Italia)

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. Secondo quanto si apprende, Samsung, invece, ha sempre fatto affidamento sulle proprie forze, ma le cose potrebbero cambiare presto. (Telefonino.net)

Oggi Samsung annuncia la nuova versione, più evoluta grazie alla tecnologia UWB, e con nuove funzioni. Samsung Galaxy SmartTag+ sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, ma al momento Samsung non ne ha comunicato il prezzo di vendita (TuttoTech.net)

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD. CANALE TELEGRAM OFFERTE Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Osservando i render, il primo dettaglio che si nota è il modulo fotografico posteriore, caratterizzato dalla presenza di tre sensori e in tinta con il resto della scocca. Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 (HelpMeTech)