Milan, scatto su Lucas Vazquez

Tuttosport SPORT

I colloqui tra i rossoneri e il Real Madrid, poi, verteranno anche sul futuro di Brahim Diaz

Lucas Vazquez, classe 1991, è un laterale che può giocare sia come terzino sia come trequartista di destra.

Di sicuro c’è che Maldini e Massara si sono mossi per tempo per poi piazzarsi in una posizione d’attesa.

ià qualche mese fa, dalla Spagna, erano emerse delle indiscrezioni relative ad un interessamento del Milan per Lucas Vazquez del Real Madrid . (Tuttosport)

Su altre testate

Lucas Vazquez sul futuro: "Milan? Non so cosa accadrà. (TUTTO mercato WEB)

Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. (Pianeta Milan)

I Merengues però non sembrano intenzionati a discutere il rinnovo del giocatore che a giugno si libererà a costo zero. 'esterno è in uscita dal Real Madrid: "I miei agenti sono al lavoro". Lucas Vazquez è in uscita dal Real Madrid e nel suo futuro, soprattutto per quanto filtra dalla Spagna, sembrerebbe esserci il Milan (Sport Mediaset)

Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. (Europa Calcio)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Milan, Donnarumma ‘risponde’ ai tifosi e parla dell’Europeo. Il giocatore parla così del suo futuro. Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno. (CalcioMercato.it)