Milan, scatto su Lucas Vazquez

Milan, scatto su Lucas Vazquez
Tuttosport SPORT

I colloqui tra i rossoneri e il Real Madrid, poi, verteranno anche sul futuro di Brahim Diaz

Lucas Vazquez, classe 1991, è un laterale che può giocare sia come terzino sia come trequartista di destra.

Di sicuro c’è che Maldini e Massara si sono mossi per tempo per poi piazzarsi in una posizione d’attesa.

ià qualche mese fa, dalla Spagna, erano emerse delle indiscrezioni relative ad un interessamento del Milan per Lucas Vazquez del Real Madrid . (Tuttosport)

Su altre testate

Resterò sempre tifoso del Real". "Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. (Sport Mediaset)

Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. Il giocatore parla così del suo futuro. (CalcioMercato.it)

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Lucas Vazquez tra Real Madrid e Milan: “Agenti al lavoro”

Sempre dalla Spagna, ad ogni modo, potrebbe arrivare il rinforzo tanto desiderato dal Diavolo: si tratta di Lucas Vázquez. CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. (Pianeta Milan)

Sia che cambi maglia, o che resti, sarò sempre un tifoso del Real" Intervenuto ai microfoni di 'The Athletic' Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid accostato al Milan, ha parlato del proprio futuro: "Non so cosa succederà. (Milan News)

Mi ritengo fortunato a giocare nel Real Madrid, squadra per la quale tifo fin da bambino. Leggi anche:. Lucas Vazquez non si sbilancia sul futuro. Vazquez vorrebbe rimanere al Real Madrid, club nel quale è cresciuto e al quale è molto legato. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr