Inter-Sanchez, spunta un’ipotesi nuova. “E Inzaghi su Alexis si è già espresso”

fcinter1908 SPORT

Altrimenti allungare quel contratto potrebbe rivelarsi un boomerang senza fine"

Se il fisico regge e sta bene, l'opportunità di rinnovare e spalmare potrebbe essere concreta.

Il secondo è invece prettamente economico e guarda a quel contratto in scadenza 30 giugno 2023, ma da ben 7,5 milioni di euro annui.

Il cileno è infatti molto pesante a livello di monte ingaggi e al momento il suo stipendio è insostenibile per il club nerazzurro, considerando il suo ruolo da riserva. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. Con un breve video postato sul suo account ufficiale Instagram, il centrocampista avvicina il rientro all’Inter. (Inter-News)

— Florida Cup (@Florida_Cup) July 19, 2021 PARTECIPAZIONE – Nessuna sorpresa per l’Inter riguardo alla tournée negli Stati Uniti. (Inter-News)

Si tratta di Dries Mertens, bomber del Napoli anche lui reduce da qualche acciacco fisico di troppo e protagonista di una operazione alla spalla nei giorni scorsi che lo terrà ai box per un po’ Al suo posto idea low cost dal Napoli. (InterLive.it)

PALLEGGIO – Alexis Sanchez, nonostante i numerosi problemi fisici che hanno compromesso anche la sua esperienza con il Cile in Copa América, continua a mostrare le sue qualità. Alexis Sanchez continua a godersi le vacanze dopo l’avventura con il Cile in Copa América. (Inter-News)

“Accendiamo i motori!”, il messaggio di Vecino su Instagram con un video dove si allena. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da M A T I A S V E C I N O (@vecino) (Inter-News)

Inter, in attesa di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile l’attaccante Alexis Sanchez ha pensato bene di rifarsi il look andando da un barbiere nella sua città natale. Il calciatore dell’Inter Alexis Sanchez prima di rientrare a Milano e raggiungere i compagni di squadra in vista della prossima avventura calcistica, anche se non è ancora certa la sua permanenza in nerazzurro, ha pensato bene di rifarsi il look. (InterLive.it)