Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 30 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 30 dicembre ore 12 Quella di venerdì 27 dicembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, trainato dall’ottimo andamento del comparto bancario, ha compiuto un veloce rimbalzo tecnico. Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2025), dopo essere sceso verso i 33.730 punti, ha iniziato un importante recupero ed è risalito fino a quota 34.285 punti. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.881 punti. (LA STAMPA Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.980 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 35.195 e successiva a 35.785. (LA STAMPA Finanza)

Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2025) si è infatti appoggiato a quota 34.260 ed è salito con una certa decisione verso i 34.900 punti. Nonostante questo recupero la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: un ulteriore rimbalzo dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 35.100-35.140 punti. (Milano Finanza)

Brillante rialzo per il principale indice della Borsa di Milano, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno dell'1,91%. Chiusura del 6 gennaio (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Discreta la performance del derivato italiano, che si attesta a 34.715 punti, in lieve aumento dell'1,45%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 34.950 e successiva a 35.535. (LA STAMPA Finanza)

Quella di venerdì 3 gennaio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di supporto e ha subito una correzione intraday. (Milano Finanza)