Dumfries non si accontenta: «Il primo di tanti trofei con la maglia dell’Inter!»

Inter-News SPORT

NUMERO UNO – Denzel Dumfries festeggia il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus nella Supercoppa Italiana.

Dumfries al settimo cielo dopo il successo dell’Inter in Supercoppa Italiana sulla Juventus (vedi articolo).

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

Il classe ’96, attraverso i propri social, esulta per questo successo in nerazzurro: “Spero che sia il primo di molti trofei con questa squadra!”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" (Napoli Magazine)

Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. (Calcio In Pillole)

#THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. L’Inter, dunque, potrebbe ricevere un’offerta per Stefan De Vrij da parte del Tottenham Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. (Calcio In Pillole)

Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)