Libero De Rienzo: cosa è accaduto al giovane attore, indagine sulla morte ha consumato droga? - Controcopertina.com

Libero De Rienzo: cosa è accaduto al giovane attore, indagine sulla morte ha consumato droga? - Controcopertina.com
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione.

Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo.

Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. Il ricordo di Renzo Carbonera. (Taxidrivers.it)

I due attori si sono conosciuti sul set di Fortàpasc, il film di Marco Risi dedicato al giornalista de Il Mattino Giancarlo Siani. Contattato da Fanpage, Massimiliano Gallo racconta di aver saputo la terribile notizia mentre era impegnato nelle riprese: “Eravamo sul set di Imma Tataranni, ci siamo fermati per il dolore. (Il Sussidiario.net)

Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)

Libero De Rienzo, le ultime parole da brividi sui social: “…Un fuoco in bocca”

ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)

Facevamo teatro insieme. Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. (La Stampa)

Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. L’ultimo post di libero di Rienzo. Libero De Rienzo è morto nella giornata di ieri a Roma. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr