Stranger Things 4: cinque curiosità sulla serie tv

In attesa di sapere cosa accadrà, ecco 5 curiosità che forse non conoscete su Stranger Things.

È dal 2016 che le vicende narrate nella serie TV creata dai fratelli Duffer, il suo mondo parallelo del Sottosopra e tutti gli strani eventi che si susseguono nella città di Hawkins tengono incollati alla TV milioni di telespettatori.

Queste teorie vennero utilizzate da Matt e Ross Duffer, ideatori della serie, come canovaccio

I presunti esperimenti riguardavano l’apertura di varchi tra dimensioni spazio-temporali, la manipolazione della mente e anche i viaggi nel tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

Ma di cosa parlerà Stranger Things 4? Stranger Things 4, anticipazioni e novità approfondimento Stranger Things 4, il poster della serie Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di Stranger Things? (Sky Tg24 )

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Sarà difficile per i fratelli Duffer superare l’ambizione narrativa e visiva dimostrata in Stranger Things 4 Vol (The Hot Corn Italy)

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)

Scopriamo così le ambientazioni di Stranger Things 4 si fanno sempre più cupe e sinistre, tingendo di horror la trama di questa imperdibile quarta stagione. Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco (Adnkronos)