Il Segreto Hernando, Angel de Miguel: difficile passato e un grande amore

Angel de Miguel è l'attore spagnole che ne Il Segreto di Puente Viejo interpreta Hernando Dos Casas. L'affascinante uomo si è raccontato nel corso di un'intervista al settimanale Di Più. Angel è molto timido e ha rivelato che per provare a superare la ... (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri media

Sol e Lucas sono due degli attuali protagonisti de Il Segreto di Puente Viejo. La dolce Santacruz ha perso il bambino che aspettava da Moliner, ed ... (Gossip e Tv)

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Prosegue la settimana in compagnia de Il Segreto. (melty.it)

Il Segreto torna anche questo pomeriggio, martedì 27 giugno 2017, alle 15,30 su Canale 5. (Televisionando)

Emilia si presenta alla villa per ... Il riassunto della trama della soap opera è incentrato sulla prigionia di Francisca, ormai portata allo stremo da Eulalia e Cristobal. (Televisionando)

L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi alla famiglia Santacruz: come andrà a finire? Severo informa Lucas e Sol di cio' che hanno detto gli avvocati: la situazione non e' semplice, percio' i due coniugi decidono di scappare per evitare ... (CataniaLiveNews)

Questa settimana assisteremo alle vicende legate alla Villa e alla crudeltà di Cristobal che tiene in pugno Emilia e Donna ... (Mediaset.it)