Viverone: ritrovato cadavere di una donna nelle acque del lago

Prima Vercelli INTERNO

Grande cordoglio ad Alice Castello per la morte di Giulia Wen, 31enne cinese che era giunta in paese per stare col fidanzato Jimmy Hu, che gestisce un bar del paese.

Il corpo parrebbe era stato avvistato da una persona che passeggiava sul lungolago che ha fatto scattare l'allarme.

Resta il dolore di un intero paese e della comunità cinese

Nella foto Giulia Wen trovata morta nel Lago di Viverone (Prima Vercelli)

Ne parlano anche altri giornali

Che cosa sia accaduto alla giovane donna per ora è un mistero. La giovane, di cui mancavano notizie da sabato sera, viveva ad Alice Castello da qualche tempo con il fidanzato, anche lui cinese. (tgvercelli.it)

Sono scattati i soccorsi del 118, i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco. Sul ritrovamento stanno indagando i carabinieri di Cavaglià e del nucleo investigativo di Biella (Quotidiano Piemontese)

Sul polso della sventurata sono stati notati dei segni riconducibili a una forte stretta. Potrebbe essersi trattato di suicidio, ma gli inquirenti verificano anche la pista dell’omicidio e quella del malore. (La Provincia di Biella)

Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione degli avvenimenti, la donna avrebbe trascorso la serata di sabato scorso in compagnia di alcuni amici. Ieri, intorno alle 9,00 del mattino il corpo della donna è stato individuato in profondità. (Canavese News)

La macabra scoperta è stata fatta da un passante che, passeggiando sul lungolago, ha visto il corpo che galleggiava. Sono immediatamente scattati i soccorsi degli operatori sanitari del 118 cosi come sul posto si sono recati i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco. (Ck12 Giornale)

Se sei un abbonato alla versione digitale, e sei registrato al sito con la stessa email puoi unificare l’account semplicemente cambiando la password su una delle due piattaforme. E-Mail Password Ricordami. (giornalelavoce)