Trezzano. Incidente lungo la Vecchia Vigevanese, 36enne caduto da moto

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Soccorso da un’ambulanza della Croce Viola di Rozzano e da un’automedica, il ferito è stato trasportato in codice verde in ospedale.

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 5 maggio 2021 – Questa sera, poco prima delle ore 22.00, lungo la vecchia Vigevanese, tra Trezzano e Bonirola di Gaggiano, un 36enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto, cadendo a terra e riportando diverse contusioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo (il Resto del Carlino)

Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (Quotidiano di Sicilia)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. (Internapoli)