Raoul Bova, il sex symbol con il passato da sportivo

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2021 Raoul Bova è stato protagonista della nuova fiction Mediaset ‘Buongiorno, mamma!‘ e ha cominciato le riprese della 13esima stagione di ‘Don Matteo’.

Per il momento, però, tutto tace e l’attore si concentra sulla sua bellissima carriera

Raoul Bova fra piscina e cinema. Nel 1996 è stato il protagonista del cult poliziesco ‘Palermo Milano solo andata’.

Raoul Bova è uno dei personaggi del momento: impegnatissimo sul lavoro, si divide fra il suo esordio nella nuova stagione di ‘Ultima gara’. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione ad Amici 2016, cosa fa oggi la cantante? Cosa fa oggi: l’incredibile annuncio. (GameGurus)

Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi al successo ottenuto con il talent di Maria De Filippi, fino alla sua nuova vita. L'addio ad Amici per fare la mamma. Poi, dopo dieci anni, Maria decide di lasciare la trasmissione che le ha portato tanta fama, per dedicarsi al mestiere di mamma. (Tv Fanpage)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Amatissima ballerina di Amici da piccola, l’avete riconosciuta? Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, infatti, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di sé di quando era soltanto una bambina (SoloGossip.it)

Ebbene, se non l’avete fatto, vi forniamo noi tutti gli elementi utilissimi per indovinare chi è raffigurata in questo scatto del passato. Incredibile annuncio. (GameGurus)

E, soprattutto, cosa fa oggi? A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione ad Amici 2016, cosa fa oggi la cantante? (SoloGossip.it)

Per chi sosterrà il provino è probabile che incontri la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Sorpresa ai casting di Amici, avete visto chi c’è? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr