Chiede a due passeggeri sul bus di mettersi la mascherina: aggredita donna incinta

Genova24.it INTERNO

La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso

Vittima una donna straniera in stato di gravidanza.

E’ successo ieri mattina poco dopo le 11 in via Borzoli a bordo del bus della linea 53.

Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Una lite tra passeggero e autista è poi sfociata in una colluttazione, tanto che entrambi sono stati portati al pronto soccorso in codice verde. In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, però, la vicenda si è completamente ribaltata. Nell’occasione infatti la polizia è intervenuta una volta che il mezzo era giunto al capolinea, di fronte alla stazione ferroviaria di piazzale Don Leoni. (Corriere della Sera)

La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. APPROFONDIMENTI IL ROGO Ctp, bus a fuoco illesi passeggeri e autista I TRASPORTI Ctp Napoli, 50 lavoratori in piazza davanti alla Città. (ilmattino.it)

A tal proposito le sigle sindacali dei dipendenti Copit, che parlano di "aggressione" all’autista", hanno indetto un incontro pubblico domani in cui chiederanno a chiare lettere un aumento della sicurezza a bordo dei mezzi Copit L’autista Copit non ha ancora sporto denuncia. (LA NAZIONE)

Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso. (Il Caudino)

Leggi anche grosseto Ubriaco sul bus infastidisce e spaventa i passeggeri: intervengono i Carabinieri. Il tutto è avvenuto ad Albinia, nel comune di Orbetello, dove un giovane di origine egiziana, si era rifiutato di pagare il biglietto pretendendo di salire a bordo del bus. (IlGiunco.net)