Mirko Billet, Alex Glarey, Daria Pulz replicano a Angelo Brunetti

Valledaostaglocal.it INTERNO

La magistratura contabile ha proprio questo scopo: sorvegliare che gli organi elettivi (formate da persone che dovrebbero esercitare il loro mandato con disciplina e onore) non violino la legge nel gestire il denaro pubblico in modo sconsiderato.

Stupisce leggere nell'articolo la frase: "al di là del merito della sentenza della Terza Sezione Centrale di Appello della Corte dei Conti sui finanziamenti al Casinò. (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

Green pass nelle scuole della Valle d'Aosta, Lavevaz firma un'ordinanza sull'obbligo. Certificazione necessaria per tutto il personale, dopo 5 giorni senza scatta la sospensione. Riguarda l'obbligo di green pass Covid nelle scuole della Valle d'Aosta l'ordinanza n. (Aosta Oggi)

Lo annuncia l'Amministrazione regionale dopo un incontro del gruppo di lavoro che sta programmando l'ormai vicina stagione sciistica. Sì al green pass per sciare nelle stazioni della Valle d'Aosta. L'annuncio: certificazione verde Covid richiesta a sciatori e lavoratori per «superare la logica del contigentamento». (Aosta Oggi)

Questi i dati del bollettino regionale 455 diramato oggi, sabato 11 settembre, dalla Regione Valle d’Aosta. Coronavirus, Valle d’Aosta: un solo positivo e 4 guariti nelle ultime 24 ore. La regione ha l'indice Rt più basso d'Italia: è 0,55. (gazzettamatin.com)

È l’unica regione dell’Europa occidentale che presenta un’incidenza dei contagi a 14 giorni inferiore a 50 casi su 100.000 abitanti e un tasso di positività ai tamponi inferiore al 4 per cento. Un miglioramento: nel monitoraggio della settimana scorsa la Valle era in giallo. (La Stampa)

E’ quanto emerge dal bollettino regionale diffuso venerdì 10 settembre. Coronavirus, Valle d’Aosta: in calo i positivi attuali, ma salgono a 2 i ricoverati in ospedale. Con 13 nuovi guariti e zero decessi, il numero delle persone attualmente positive scende a 82. (gazzettamatin.com)

Entrambe le aree sono gestite dall'Aps per conto del Comune di Aosta, ma sono di proprietà regionale Nel parcheggio più piccolo, in via Monte Vodice, i posti disponibili (sempre a pagamento) sono 54 di cui due riservati ai disabili. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr