Tesla Model S Plaid, la velocità non è tutto

FormulaPassion.it ECONOMIA

A catturare l’attenzione di questa variante della Model S è senza dubbio l’aspetto legato alle prestazioni, che permettono alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi netti.

Le principali novità si notano all’interno dell’abitacolo, caratterizzato da un display cinematografico piuttosto simile a quello presente sulle Model Y e Model 3.

Su tutti i materiali utilizzati per la realizzazione degli interni e gli standard di realizzazione della vettura, che rispetto alle rivali tedesche portano la Model S Plaid ad un livello molto inferiore. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solo 500 persone, a causa delle restrizioni anti-Covid, potranno assistere alla conversazione . Nella serie prodotta da Italian Tech e Gedi Visual, la vita, le idee e i segreti del visionario Ceo di Tesla e SpaceX che il 24 settembre parteciparà all' Italian Tech Week . (Repubblica TV)

Un paio di mesi fa, Tesla ha presentato la sua ultima versione del Model S, la variante Plaid, caratterizzata da una potenza senza precedenti capace di eclissare la maggior parte delle auto di produzione esistenti, elettriche o meno. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr