Incentivi auto, Milano mette sul piatto 3 milioni di euro

Motor1 Italia ECONOMIA

C'è tempo fino a fine dicembre. Gli incentivi auto del Comune di Milano partiranno a giorni, col bando che verrà pubblicato sul sito ufficiale dell'amministrazione cittadina e ancora non si conosce la tabella dei modelli che potranno beneficiare degli sconti, né l'importo per singola motorizzazione.

Gli incentivi comunali saranno validi fino al 31 dicembre 2021, salvo precedente esaurimento dei fondi, e si potranno sommare agli incentivi statali. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

-Auto nuove 0-20 g/km con rottamazione: 6.000 euro Ecobonus Stato + 2.000 euro extrabonus Stato + 2.000 euro (+Iva) dealer;. -Auto nuove 21-60 g/km senza rottamazione: 1.500 euro Ecobonus Stato + 1.000 euro extrabonus Stato + 1.000 euro (+Iva) dealer;. (Gazzetta del Sud)

Da oggi sarà di nuovo possibile prenotare gli incentivi per l'acquisto di veicoli con emissioni 0-60g/km di CO2 sul sito http://ecobonus. (Italia Oggi)

Ammesso al Superbonus 110% l'immobile in corso di definizion. Con il decreto Infrastrutture sono stati infatti riallocati 57 milioni di euro nel fondo che prevede l'ecobonus fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto a basse emissioni. (CASA&CLIMA.com)

Ecobonus auto, scattano i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10mila euro. Scattano i nuovi incentivi per l'acquisto di auto ecologiche previsti dal decreto Sostegni bis. Incentivi auto nuove. (Gazzetta del Sud)

Come anticipato all'inizio del mese, il decreto Infrastrutture ha messo a disposizione altri 57 milioni di euro per favorire la transizione del parco veicoli italiano verso le auto a basse emissioni. Di seguito un'immagine che riassume i fondi residui, aggiornata al momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo (14 settembre 2021) (Punto Informatico)

I fondi saranno a disposizione fino al 31 dicembre 2021 o fino a esaurimento. I contributi sono cumulabili con gli incentivi statali e l'importo viene calcolato sul prezzo finale già comprensivo del bonus statale. (DMove.it)